Juventus, primo allenamento per Cristiano Ronaldo: “Lavoro duro”

Cristiano Ronaldo è arrivato ieri a Torino. Oggi il campione portoghese si è allenato per la prima volta con i suoi nuovi compagni. La squadra bianconera ha accolto con entusiasmo il Pallone d’Oro appena arrivato al centro sportivo della Continassa e sembra già ben integrato nella Juventus. Tanta corsa per riprendere la forma migliore in questa prima seduta mattutina, un lavoro duro come ammette lo stesso CR7 su Instagram.

https://www.instagram.com/p/Bl5Ry3xF7PR/

Effetto CR7

La Juventus ha messo a segno il colpo del secolo, subito l’entusiasmo ha coinvolto tutto l’ambiente. La mossa giusta per riaccendere un pubblico che ha visto vincere tutto in Italia alla propria squadra, ma che punta alla Champions League. Cristiano è un esperto della coppa dalle grandi orecchie, i tifosi bianconeri già sognano di riportare in bacheca il trofeo. dall’altra parte, però, i costi di abbonamenti e trasferte sono aumentati a dismisura, raggiungendo prezzi impossibili e scatenando la protesta del tifo organizzato.

Portuguese footballer Cristiano Ronaldo surrounded by photographs looks on as he greets supporters outside the Juventus medical center at the Alliance stadium in Turin on July 16, 2018. – Cristiano Ronaldo arrived in Turin ahead of his official unveiling as Juventus’ superstar summer signing on July 17. (Photo by Isabella Bonotto / AFP) (Photo credit should read ISABELLA BONOTTO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy