Dalla Spagna – Hamsik si propone al Barcellona per vincere la Champions

Un colpo di scena clamoroso per i tifosi del Napoli: Marek Hamsik si è proposto al Barcellona nelle ultime settimane per vincere la Champions League. Secondo quanto riporta Sport.es, lo slovacco avrebbe gradito i blaugrana per chiudere in bellezza la propria carriera.

La risposta del Barcellona

Niente da fare. Secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, il Barcellona avrebbe rifiutato la proposta e così, lo slovacco sarebbe rimasto in azzurro. Attenzione, non che non sia interessato ad Hamsik. Infatti, il centrocampista azzurro gode di tutta la stima da parte del Barcellona. Tuttavia, la dirigenza blaugrana ha scelto di virare su altri profili per puntare alla Champions.

Le parole dell’agente Martin Petras

Negli ultimi giorni, il suo agente è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione in cui si trova attualmente Marek Hamsik: “Si è adattato al ruolo di regista in maniera molto più veloce rispetto a quello che si immaginava, ma non avevo dubbi perché Marek è un vero top player. Ancelotti ha visto calciatori fortissimi in carriera e se ha avuto quest’intuizione ci sarà un motivo. Ha allungato la carriera di Pirlo grazie al cambio di ruolo e adesso può accadere lo stesso. Sono certo che nel nuovo ruolo farà benissimo, ne ha tutte le caratteristiche”.

Impostazioni privacy