Dalla Francia – La smentita di ADL solo una tattica: Di Maria al Napoli per 30 milioni

Il Napoli ha concluso il ritiro pre-campionato di Dimaro Folgarida. Gli azzurri hanno conosciuto mister Carlo Ancelotti: venti giorni di allenamenti, ma soprattutto di grande entusiasmo da parte del pubblico. I tifosi sognano il grande colpo di mercato: per settimane i nomi caldi erano quelli di Karim Benzema, Angel Di Maria ed il Matador Edinson Cavani. Il ritorno dell’uruguaiano è il sogno per eccellenza, ma l’affare è davvero complicato. In più occasioni il presidente De Laurentiis ha smentito l’interesse per questi calciatori, considerati vecchi e fuori dai parametri del club campano. In queste ore, nonostante le parole del patron, si è diffusa una nuova voce. L’indiscrezione arriva direttamente dalla Francia: Angel Di Maria può arrivare per 30 milioni.

TOPSHOT – Argentina’s forward Angel Di Maria celebrates a goal during the Russia 2018 World Cup round of 16 football match between France and Argentina at the Kazan Arena in Kazan on June 30, 2018. (Photo by Luis Acosta / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read LUIS ACOSTA/AFP/Getty Images)

La strategia

El Fideo è in vacanza con la famiglia e appena pochi giorni fa aveva chiuso le porte ad un possibile addio al PSG. Queste, però, sono le dichiarazioni di facciata: l’argentino non ha più grande spazio ed è alla ricerca di una nuova avventura per rilanciarsi. Quale miglior palcoscenico dello stadio dove ha giocato e vinto Diego Armando Maradona? Secondo Le Parisien – fonte transalpina più che attendibile – trenta milioni sono la cifra giusta. La smentita di De Laurentiis faceva parte della strategia per provare ad abbassare il costo del cartellino del calciatore. Mister Ancelotti lo riabbraccerebbe volentieri dopo i trascorsi parigini: il suo talento è stato messo in mostra ancora una volta durante il Mondiale di Russia 2018. Potrebbe essere questo il grande colpo di mercato per rispondere all’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero? Dalla Francia sono sicuri di sì.

Impostazioni privacy