Ibrahimovic provoca la MLS: “Fischi? Giocare qui è come fare allenamento”

Zlatan Ibrahimovic non è mai banale, figuriamoci dopo un derby. I suoi Galaxy hanno trovato il pareggio contro i Los Angeles FC soltanto nei minuti finali, siglando due reti dopo l’ottantesimo minuto. La squadra dello svedese è andata in difficoltà, il campione non ha brillato: novanta minuti di fischi da parte del pubblico avversario. Zlatan non si è risparmiato, vendicandosi nel post partita.

Zlatan Ibrahimovic of LA Galaxy looks on during the Major League Soccer match between Atlanta United and LA Galaxy in Carson, California on April 21, 2018. (Photo by Frederic J. BROWN / AFP) (Photo credit should read FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)

Conferenza polemica

Zlatan è andato in conferenza stampa per commentare il derby appena pareggiato, ovviamente non ha risparmiato nulla agli avversari. I Galaxy sono soltanto quarti, i rivali della stracittadina sono secondi in classifica alle spalle di Dallas. Ibrahimovic ha allontanato l’attenzione dal match e ha commentato così i fischi ricevuti: “Non mi disturba essere fischiato, con tutto il rispetto io sono abituato a stadi da 80.000 persone. Questi impianti sono troppo piccoli: se ti fischiano lì è difficile giocare, ma qui per me è come essere in allenamento.

Spavaldo come al solito, ma il suo sarcasmo non è piaciuto ai tifosi americani. La MLS è sottovalutata dallo stesso Ibra, questo emerge dalle sue parole. Zlatan è un personaggio che non ammette mezze misure: lo si ama oppure lo si odia. Quasi sempre, ad amarlo sono soltanto i suoi stessi tifosi. Ad odiarlo, invece, tutti gli avversari…

Impostazioni privacy