Home Calciomercato Balotelli in Serie A, il Parma ci prova: ecco le cifre

Balotelli in Serie A, il Parma ci prova: ecco le cifre

650
NAPLES, ITALY - OCTOBER 14: Mario Balotelli of Italy smiles during a training session on October 14, 2013 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Quello che è accaduto nelle ultime ore ha dell’incredibile: il Parma vuole portare Mario Balotelli ancora una volta in Serie A. Ormai, il futuro dell’attaccante italiano è sempre più un’incognita. Per quanto riguarda il Napoli, stando alle ultime indiscrezioni, il presidente ha fatto intendere che non c’è alcuna possibilità circa un suo approdo all’ombra del Vesuvio. E dalla Francia? Ancora nulla di concreto.

Balotelli in Serie A grazie al Parma

L’ipotesi spuntata fuori nelle ultime ore è clamorosa: Balotelli, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe infatti nel mirino del Parma. I ducali, che hanno superato lo scossone dei cinque punti di penalizzazione, starebbero seriamente pensando al colpaccio. Il Nizza chiede circa 10 milioni e per il Parma non sono pochi. La società emiliana potrebbe arrivare ad offrirne la metà. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente nuovi aggiornamenti.