Maradona ubriaco alla guida, non riesce neanche a parlare: “Sto bene, non ho nulla”

Diego Armando Maradona è tornato a parlare dopo il Mondiale di Russia 2018. Al termine della sfida tra Argentina e Nigeria, il Pibe de Oro aveva spaventato tutti: malore in diretta, costretto a lasciare la tribuna e fare alcune analisi.

NIZHNY NOVGOROD, RUSSIA – JUNE 21: Diego Armando Maradona reacts from the stands during the 2018 FIFA World Cup Russia group D match between Argentina and Croatia at Nizhny Novgorod Stadium on June 21, 2018 in Nizhny Novgorod, Russia. (Photo by Gabriel Rossi/Getty Images)

Il campione argentino è stato intercettato dalle telecamere di America Tv, ma le sue condizioni non erano delle migliori. Diego era visibilmente ubraco, parlava a stento biascicando qualche parola.

https://youtu.be/QbxBGBghyIQ

Le parole di Diego

Diego ha provato a rassicurare i suoi fan: Sto bene, nessun problema di salute. Non ho nulla, ho deciso di non denunciare chi ha diffuso false notizie sulle analisi che ho fatto. Nessuna denuncia, andrò direttamente a prenderli a casa loro”. Maradona è agguerrito come al solito, ma intanto non si fa altro che parlare di questo video. Problemi con l’alcol? Il problema maggiore è la presenza dell’argentino alla guida: le sue condizioni non sembrano proprio adatte per guidare. Ci saranno conseguenze? Si vedrà, Maradona sicuramente non mollerà neanche questa volta.

Impostazioni privacy