Wags e calciatori, le new entry: il calciomercato porta nuove bellezze in Serie A

Le Wags spopolano nel mondo dei social. Molto spesso, donne già affermate alle telecamere, acquisiscono ulteriore notorietà quando si fidanzano con un giocatore. Altre volte invece, ragazze sconosciute, diventano famose grazie ai loro celebri fidanzati calciatori. Numerosi sono i casi: ad esempio, Jessica Melena, la bellissima moglie di Ciro Immobile. Passione per la danza, per le serie tv e gli scatti social. Da poco, Ciro e Jessica hanno profili separati, ma guardare le stories dell’uno significa trovare l’altra, e viceversa. Sono sempre insieme, tranne quando Ciro é con la squadra. Hanno già due figlie, le graziosissime Michela e Giorgia, e sono sposati dal 2014. “Per lui ho lasciato l’università, la famiglia e le mie radici, è stato come uno tsunami che rade al suolo il passato”, afferma Jessica. Non male per Ciruzzo.

Dzemaili invece, è tornato a Bologna, stavolta senza la sua Erjona, la donna che ha fatto impazzire l’Italia calcistica e non. La modella albanese lo ha lasciato: “Con il coraggio e la dignità che tante donne non hanno, preferendo tenersi i vantaggi della ricchezza a costo di qualsiasi umiliazione e violenza psicologica”. Afferma la modella albanese, sconsigliando alle donne di sposare calciatori, perché “preferiscono il fai da te”. Dissidi, dichiarazioni al veleno, come quelle di Wanda Nara nei confronti dell’ex Maxi Lopez. Solo parole d’amore invece, per Maurito capitan Icardi. Suo assistito come manager, la modella ed imprenditrice, dimostra giorno dopo giorno di amare alla follia, nel loro attico con vista San Siro, il bomber nerazzurro. Non è più una Wag, poiché il marito non fa più il calciatore, ma lady Totti Ilary Blasi merita una menzione d’onore. Come la merita Ilaria D’Amico, giornalista in forza a Sky, e non più Wag italiana perché il marito Buffon è volato a Parigi. Inoltre, quest’anno, condurrà i pre e postpartita di Champions e non di campionato. Altra perdita della nostra Serie A é la bellissima moglie di Allison, la studentessa in medicina Natalia Loewe. Entrambi sono volati a Liverpool.

Wags e calciatori: le new entry in Serie A

E invece, quali sono le wags che il mercato in entrata ha regalato al calcio nostrano? Su tutte, preferiamo un’italianissima. Il suo nome, Chiara Picone, lady Pastore. Siciliana, lo ha conosciuto a Palermo e se ne é innamorata, seguendolo fino a Parigi: “Mi ha chiesto di andare a prendere un gelato, otto anni fa a Palermo, e da quella volta non ci siamo più separati. Noi siamo stati due anni a Palermo e si parlava di una trattativa per andare a giocare altrove, non ho perso tanto. Abbiamo creato un angolo per rilassarci con gli amici. Abbiamo anche la piastra per l’asado a casa, non può mancare per un argentino. Io sono siciliana, ma viviamo a Parigi, a volte non sappiamo neanche noi come ci parliamo e come ci capiamo, non ricordiamo alcune parole come si dicono, ma ci intendiamo magari in francese. Abbiamo una famiglia splendida, tutto quello che ho sempre sognato, la persona con cui sto è meravigliosa”. Davvero una bella donna, siamo felici di ritrovarla. Bella, é anche Maria Cataleya, fidanzata social di Emre Can, con una peculiarità: non ha profili social pubblici. Sa parlare alla perfezione tedesco ed inglese, le toccherà masticare un po’ di italiano. Non ne ha bisogno invece, Melissa Satta, moglie di Kevin Prince Boateng, che ritrova i palcoscenici di Serie A grazie al Sassuolo. Lei, un volto noto di Italia 1 nel Tiki Taka di Pierluigi Pardo lo ha conosciuto ai tempi del Milan.
Lautaro Martinez arriva in Italia da scapolo. La sua ex, Sol Perez, lo ha lasciato nel giro di dodici ore: “Mi dispiace dover dire che è tutto finito. Sono di nuovo single. Giuro, è finita perché mi ha fatto una cosa che non mi è piaciuta. Aveva poco tempo. Mi diceva: “Ho dormito dodici ore”, non rispondeva mai al telefono. Nessuno ci crede, chi dorme dodici ore in vacanza? Mi manda un messaggio quando si sveglia e poi mi risponde dopo tre ore. Se mi ha tradito? Credo proprio di sì”. I tifosi dell’Inter sperano che le cose vadano meglio sul rettangolo verde. Non possiamo che concludere con la modella Georgina Rodriguez, l’ultima fiamma di Ronaldo, madre della sua ultima bambina, Alana Martina.

Impostazioni privacy