Benzema, l’intermediario conferma: “C’è stato l’incontro con il Milan”

Karim Benzema è l’attaccante più chiacchierato delle ultime settimane. Cristiano Ronaldo è approdato alla Juventus, il francese poteva essere il colpo del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha scartato il bomber del Real Madrid, etichettandolo come un “vecchio”. La risposta non si è fatta attendere e non è stata troppo gentile da parte del calciatore: “Un altro folle sulla lista, il numero nove li rende matti”. Il Napoli di Ancelotti sembra allora una pista da scartare, mentre si è fatto avanti il Milan. Nei giorni scorsi – riferisce Sky – c’è stato un incontro tra l’entourage del calciatore e la società rossonera. Un colloquio con Gennaro Gattuso per conoscersi e sondare il terreno, il nuovo Milan vorrebbe esordire con un colpo da novanta.

MADRID, SPAIN – FEBRUARY 15: Karim Benzema of Real Madrid celebrates after scoring Real’s 2nd goal during the La Liga match between Real Madrid CF and RC Deportivo La Coruna at Estadio Santiago Bernabeu on February 15, 2015 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

L’intermediario conferma

Benzema, ancora nelle sue Instagram Stories, ha dato oggi del bugiardo a Gianluca Di Marzio per aver annunciato questo primo incontro esplorativo. L’intermediario Ludovic Fattizzo ha confermato proprio al sito del giornalista Sky l’incontro avvenuto lunedì scorso: E’ vero, ho incontrato i dirigenti del Milan insieme ai rappresentanti di Karim Benzema. Però non posso aggiungere altro”.

Impostazioni privacy