Calciomercato Juventus, buone notizie: Lotito cambia il prezzo per Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic-Savic è al centro di diverse voci di calciomercato: il ragazzo sta aspettando che qualcuno si faccia avanti per lui. Certo, stando a quanto dice Lotito, il suo prezzo non è proprio una sciocchezza. Per cui, qualsiasi club deve pensarci bene prima di avanzare anche un solo passo verso il centrocampista della Lazio. Le proposte già presentate non hanno convinto Lotito, neanche lontanamente. Intanto, c’è un ragazzo che attende di conoscere il suo futuro. Futuro che vorrebbe definire al massimo entro il primo di agosto.

Una buona notizia per la Juventus

Di sicuro non l’avranno presa bene Marotta ed Agnelli. La coppia infuocata che ha fatto faville in questa prima sessione di calciomercato estivo. Evidentemente, sarà molto difficile portare a termine anche quest’altro colpo. Sì, perché in effetti, stando a quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, Lotito è partito da una valutazione di 150 milioni. Però, con le cifre spese per Cristiano Ronaldo, qualcosa è cambiato. Il presidente della Lazio, infatti, adesso pretende qualcosa come 120 milioni. Uno sconticino…

Cosa ne pensa Natalija?

Ormai la loro storia è conosciuta da tutti. Già, perché la dolce metà di Sergej non è come tutte le altre ragazze che corrono dietro ai calciatori. Insomma, stiamo parlando di una dottoressa. E che dottoressa… 

La ragazza ha studiato medicina ed oltre ad essere bellissima è anche molto intelligente. Cosa consiglierà di fare al suo amato Sergej? Sappiamo benissimo che le considerazioni delle donne sono spesso molto importanti per i calciatori. Cosa succederà se Natalij tutt’ad un tratto si stuferà della bella capitale d’Italia? Torino potrebbe piacerle di più. O magari Madrid. Chissà…

Impostazioni privacy