La vena artistica di Lorenzo Insigne: show in ritiro con le canzoni neomelodiche

Se non avesse fatto il calciatore, Lorenzo Insigne sarebbe diventato sicuramente un cantante neomelodico. Beh, in realtà la sua è una grande passione. Quando vede il microfono sente forte il richiamo della musica. Può darsi, però, che proprio la musica non sia così d’accordo. Le note non ci sembrano tutte ‘azzeccate’ e il suono che fuoriesce dalle casse è ‘improbabile’. Sì, diciamo così.

Insigne neomelodico: show a Dimaro

Che sia un’artista con i piedi, su questo, almeno, siamo tutti d’accordo. Col microfono, forse, un po’ meno. Insigne è un attaccante fortissimo che ha fatto la fortuna del Napoli. Ricordiamo tutti il gol al Real Madrid in Champions: quello in cui prese il portiere alla sprovvista insaccando la palla da lunghissima distanza.

Il carattere di Lorenzo lo conoscono un po’ tutti: allegro, solare, un po’ come tutti i napoletani. E lo conoscono bene anche i compagni di squadra che si divertono a riprenderlo nelle sue elaboratissime performance. A Dimaro, mentre è in ritiro con la squadra, Lorenzo ha voluto allietare i compagni con una canzone neomelodica molto sentimentale. 

L’ha cantata molto, ma molto appassionatamente. Tant’è che i compagni gli hanno dedicato qualche storia su Instagram. Certo, qualche commento non era proprio generoso: qualcuno gli ha scritto ‘non ti si può sentire’. Però, su, questi sono dettagli.

ECCO IL VIDEO:

Impostazioni privacy