Totti ed Ilary come Raimondo e Sandra: arriva ‘casa Totti’

Francesco Totti ed Ilary Blasi saranno come Raimondo e Sandra: è il settimanale ‘Chi’ a diffondere un’indiscrezione che farà brillare gli occhi a molti, in particolare ai tifosi della Rona. Già, perché la rivista di Signorini ha svelato un’indiscrezione sulla coppia più ‘invidiata’ d’Italia: a quanto pare, Francesco ed Ilary starebbero progettando una sitcom dal titolo ‘Casa Totti‘ che racconterà la loro quotidianità.

Cosa hanno in mente quei due?

Stiamo soltanto immaginando la sitcom e già ridiamo. In pratica, quello che hanno in mente Totti ed Ilary sarebbe una serie che racconti la loro vita sulla scia di ‘Casa Vianello’. Beh, puntano in alto: Vianello e sua moglie Sandra Mondaini sono effettivamente la coppia più amata d’Italia, ancora oggi. Al momento non c’è ancora nulla di certo: anche il nome, ‘Casa Totti’, sarebbe solo un’idea.

Di sicuro non passano la maggior parte del loro tempo al nome da dare alla sitcom. I due sanno anche godersi la vita. Ultimamente si sono concessi una fuga romantica, molto romantica, a Mykonos. E proprio per questa fuga qualcuno ha criticato un po’ Ilary che per concedersi questa breve vacanza, infatti, ha disertato la conduzione di una puntata di ‘Balalaika’.

 

Impostazioni privacy