Real Madrid, Florentino Perez ha dimenticato Cristiano Ronaldo: “Arriveranno grandi campioni”

Florentino Perez rompe il silenzio dopo il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus: “Questa è una grande squadra che verrà rinforzata con giocatori fantastici. Stiamo vivendo un momento leggendario. Abbiamo conquistato titoli, abbiamo una forza istituzionale impeccabile e una potenza finanziaria poderosa. E soprattutto l’appoggio di milioni di fan”.

Erano alla presentazione del nuovo arrivato Alvaro Odriozola, giovane difensore 22enne è stato acquistato dalla Real Sociedad per 30 milioni, ha firmato un contratto triennale. Il presidente del Real Madrid ha colto al volo l’occasione per far sentire la sua voce sulla vicenda Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Real Madrid: come rimpiazzare Cristiano Ronaldo?

“La squadra verrà rinforzata con giocatori fantastici” assicura Florentino Perez. Il primo acquisto è arrivato, ma adesso la società vuole puntare a nomi roboanti come quello di Thibaut Courtois ed Eden Hazard. Il primo ha ancora un anno di contratto col Chelsea, ma ha fatto sapere che vuole cambiare aria. La destinazione Madrid sarebbe gradita, ma c’è ancora da ‘sudare’ prima di poter dire ‘è fatta’. Per il secondo sarà dura più o meno allo stesso modo: i Blues chiedono qualcosa come 225 milioni di euro.

 

Impostazioni privacy