Calciomercato Juventus, ecco perché Pogba è molto più di una suggestione

La Juventus sta progettando un nuovo importante colpo di calciomercato. A centrocampo, è lì che serve un rinforzo all’altezza della situazione. Così, dopo Cristiano Ronaldo, la dirigenza bianconera potrebbe regalare un nuovo campione ai tifosi. Un campione a cui sono già molto, ma molto affezionati: Paul Pogba. Molti giornalisti esperti di mercato hanno già fatto sapere che il ragazzo vorrebbe lasciare il Manchester United dove non è riuscito a creare un buon rapporto con l’ambiente e in particolare con Josè Mourinho.

Pogba-Juventus: ecco perché potrebbe tornare

E’ più di una suggestione, a quanto pare. Forse, non tutti ricordano che nel contratto del francese c’è una clausola di recompra in favore dei bianconeri da circa 60 milioni di euro. Inoltre, diversi siti bianconeri raccontano di una volontà forte da parte del calciatore di tornare a vestire la maglia bianconera. Sarebbe disposto, infatti, anche a tagliarsi l’ingaggio.

E poi, non va sottovalutato un altro importante indizio. Ovvero, quel video postato in diretta su Instagram, del bianconero Blaise Matuidi, in cui praticamente lo prega: “Vieni alla Juve, di nuovo”, Pogba, dal canto suo, divertito risponde:“Ohhh la Vecchia Signora!”.

Impostazioni privacy