Calciomercato Napoli, Benzema non vuole lasciare il Real: ecco tutti gli aggiornamenti

Carlo Ancelotti è molto probabilmente l’uomo chiave per il calciomercato del Napoli: a quanto pare, Karim Benzema sarebbe continuamente in contatto con il mister partenopeo ormai da giorni. A rivelarlo è la radio spagnola, Cadena Ser, ma va detto che la società di De Laurentiis ha comunque bisogno di pensarci. Non bisogna dimenticare, infatti, che il calciatore percepisce un ingaggio molto alto per i suoi standard (9 milioni e tre anni alla scadenza). Insomma, non proprio un acquisto semplice.

Benzema Napoli, tutti gli aggiornamenti sul possibile colpo di calciomercato

A tal proposito, noi de Il calcio ignorante abbiamo raccolto alcune dichiarazioni rilasciate da giornalisti ed opinionisti napoletani. Emanuele Cammaroto è uno di questi ed ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ proprio del campione del Real Madrid: “L’entourage di un centrocampista straniero del Napoli ha confermato che c’è una vera e propria trattativa per portare Benzema al Napoli. I primi incontri sono partiti circa venti giorni fa ma i costi dell’operazione rendono ancora difficile la conclusione dell’accordo, che però non resta impossibile”.

Al momento, non è chiaro chi sia stato a rivelare certe informazioni al giornalista. Si tratta di una fonte segreta. Il cronista ha però precisato che si tratta di una notizia certa e che trova fondo di verità. A quanto pare, il Napoli sta lavorando sodo per portare alla corte di Ancelotti il centravanti francese.

AGGIORNAMENTO 16/07 – A parlarne, questa mattina, è il quotidiano Marca. Una fonte molto vicina al Real Madrid. Il nome di Karim Benzema è sicuramente al centro di diverse voci di mercato e il giornale gli dedica uno spazio abbastanza consistente. Stando a quanto riportato, le possibilità che l’ex Lione lasci il Bernabeu sono quasi a zero. Non ce ne sono, al momento. Il club ‘blancos’ non valuta in alcun modo la sua cessione come fatto concreto. Anzi, c’è di più: lo stesso Benzema avrebbe già detto di no a diverse proposte per continuare ad indossare la maglia del Real.

Impostazioni privacy