Ivana, la sorella di Icardi si sfoga: “Mio fratello non lo vedo quasi mai”

Wanda Nara torna a far parlare di sé. Già, era passato un po’ di tempo: Cristiano Ronaldo le ha rubato la scena per qualche giorno ma adesso è pronta a tornare sulle pagine dei giornali di Gossip. Giornali che, adesso, raccontano un nuovo capitolo su Wanda che, però, non riguarda né Mauro, né Maxi Lopez. Sì, stavolta infatti la protagonista della storia è un’altra donna: Ivana Icardi. 

Lo sfogo di Ivana Icardi nei confronti di Wanda Nara

“L’unica donna che fa guadagnare soldi al marito”: è così che ama definirsi la Wanda più conosciuta nell’ambiente calcistico. Sempre molto attiva sui social su cui pubblica tutto… ma proprio tutto. Ed è proprio sui social che è arrivato lo sfogo di Ivana, sorella di Mauro: poche parole con cui racconta del suo rapporto con il fratello e, in particolare, di quanto gli manchi… di quanto ci sia poco tempo per vedersi e incontrarsi. Pure questo fa parte della vita da bomber.

Non lo vedo quasi mai. Finora quest’anno l’ho visto solo una volta ma è dovuto subito rientrare a casa perché era dopo una partita. Non mi sono piaciute le cose che Wanda ha detto su di me quando sono entrata al Grande Fratello. Cose brutte e senza motivo. Non provo rancore, ma non mi interessa nemmeno di essere vicino a lei. Capita spesso di vedere la sua famiglia i loro compagnia che la mia, ma non dipende da me vedere mio fratello e le mie nipoti.

 

Impostazioni privacy