Home La Vera Ignoranza Fortnite, aggiornamento 5.00: ecco tutte le novità

Fortnite, aggiornamento 5.00: ecco tutte le novità

773
LAS VEGAS, NV - APRIL 21: Gamers play "Fortnite" against Twitch streamer and professional gamer Tyler "Ninja" Blevins during Ninja Vegas '18 at Esports Arena Las Vegas at Luxor Hotel and Casino on April 21, 2018 in Las Vegas, Nevada. Blevins is playing against more than 230 challengers in front of 700 fans in 10 live "Fortnite" games with up to USD 50,000 in cash prizes on the line. He is donating all his winnings to the Alzheimer's Association. (Photo by Ethan Miller/Getty Images)

Fortnite dà il via alla nuovissima Stagione 5. Un traguardo importante per tutti gli appassionati di questo videogame. Ci sarà un nuovo aggiornamento ad accompagnare questa fantastica novità: il changelog completo è visibile sul sito ufficiale di Fortnite. Stando a quanto riporta VG247, l’aggiornamento 5.00 presenta il nuovo bioma desertico e le nuove aree Paradise Palms e Lazy Links, oltre ad altri paesaggi che non hanno un nome e risultano essere un po’ più piccoli. Poi, ci sarà un nuovo veicolo: il Kat ATK. Su di esso potrà montare tutta una squadra e le sue ruote sono adatte ad ogni tipo di superficie. Fantastico!

La nuova Stagione 5 di Fortnite: tutte le novità

Anche le sfide hanno del ‘nuovo’. Con l’aggiornamento 5.00, infatti, quelle progressive potranno essere completate senza fretta, dunque non saranno più incentrate in una singola stagione. Le sfide weekly invece adesso si dividono in due categorie: gratuite e del Pass Battaglia. Saranno gratuite le prime 3 sfide, invece le altre 4 sono riservate ai possessori del Pass. Completando 4 sfide su 7 si avrà diritto alle ricompense settimanali. L’update è veramente completo: infatti arriva anche al bilanciamento delle armi, come il fucile a pompa e le mitragliette silenziate. Per finire, tutti i vari bug sono stati corretti.

Occhio al Battle Pass

Con Fortnite Stagione 5, è bene sapere che il Pass della Battaglia consente di ottenere un valore in V-Buck ben superiore rispetto al denaro da spendere per averlo. Facendoci un po’ di conti: il Pass della Battaglia costa 950 V-Buck (9.99 euro) e ci fa arrivare a ricompense che hanno un valore di circa 1.300 V-Buck. Pertanto, a conti fatti: conviene! Perché così non solo potrete recuperare il denaro speso ma raggiungerete anche un surplus di 350 V-Buck.