Home Calcio Italiano Cristiano Ronaldo, salta la presentazione all’Allianz Stadium

Cristiano Ronaldo, salta la presentazione all’Allianz Stadium

726
SOCHI, RUSSIA - JUNE 15: Cristiano Ronaldo of Portugal in action during the 2018 FIFA World Cup Russia group B match between Portugal and Spain at Fisht Stadium on June 15, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Salta la tanto attesa presentazione di Cristiano Ronaldo all’Allianz Stadium: i tifosi bianconeri molto delusi dalla scelta che, però, sembra nascere da una vera esigenza. Il pubblico bianconero avrebbe speso con piacere i 5/10 euro per entrare allo stadio e guardare il ‘fenomeno’ portoghese vestire la maglia bianconera. La decisione è arrivata dopo aver valutato varie scelte: infine, il club ha optato per la presentazione classica in conferenza stampa.

Il motivo della decisione

Niente luci. Niente spettacolo. I tifosi della Juventus rimarranno molto delusi dalla decisione della società. Tuttavia, per quanto sembrava che il club avesse optato per la classica presentazione in conferenza prettamente per motivi di ordine pubblico, non è così. Già, perché dalla Juve indicano chiaramente che non è una decisione legata a questa tematica. Le stesse forze dell’ordine, infatti, avevano assicurato di poter “gestire” la sicurezza in una simile occasione senza particolari livelli di criticità. Solo i giornalisti accreditati, pertanto, avranno modo di vedere un po’ più da vicino e dal vivo il cinque volte Pallone d’Oro. Cristiano Ronaldo, al momento, sarà visibile soltanto in televisione per i tifosi bianconeri. Un vero peccato.