Rugani al Chelsea per 40 milioni: primo colpo firmato Maurizio Sarri

Il Chelsea non ha ancora ufficializzato il difficile arrivo di Maurizio Sarri in panchina. La trattativa con il Napoli va avanti, ma il presidente De Laurentiis non vuole lasciar andare il tecnico così facilmente. Antonio Conte, intanto, dirige i primi allenamenti della stagione… Una situazione quasi paradossale, difficile capire come andrà a finire. Una cosa è certa: l’ex allenatore del Napoli vorrà con sé in questa nuova avventura tutti i suoi fedelissimi. Jorginho potrebbe raggiungerlo nonostante abbia già da tempo l’accordo con il Manchester City. Il Pipita Gonzalo Higuain è un altro grande obiettivo, così come Daniele Rugani.

Affare da 40 milioni

Il difensore centrale ex Empoli potrà riabbracciare il suo maestro a Londra. Il giornalista Mediaset Paolo Bargiggia non ha dubbi: “La Juventus ha già ceduto Rugani per 40 milioni di euro. Venerdì a Lucca il calciatore saluterà gli amici con une festa”.

Inter Milan’s forward Mauro Emanuel Icardi from Argentina (L) fights for the ball with Juventus’ defender Daniele Rugani during the Italian Serie A football match Inter Milan Vs Juventus on April 28, 2018 at the ‘San Siro Stadium’ in Milan. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Una grande occasione per Rugani, che potrà mettersi alla prova da titolare. Lo spazio dal primo minuto alla Juventus non è mai stato assicurato, ma le cose con Maurizio Sarri potrebbero presto cambiare.

Impostazioni privacy