Real Madrid, Raiola porta il sostituto di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è in Grecia, ma si prepara a volare verso Torino per indossare la maglia bianconera il prossimo anno. Il colpo del secolo – com’è stato definito – è la mossa decisiva per sferrare l’assalto alla Champions League. Il Real Madrid pretende che sia il campione portoghese ad annunciare pubblicamente l’addio, così da liberare il presidente Florentino Perez dalle responsabilità di una cessione così importante. 100 milioni da incassare, forse pochi per un cinque volte Pallone d’Oro. I Blancos sognano Neymar o ‘Mbappé per sostituirlo, ma il PSG è pronta a farsi pagare a peso d’oro.

Portugal’s forward Cristiano Ronaldo reacts during the Russia 2018 World Cup Group B football match between Portugal and Morocco at the Luzhniki Stadium in Moscow on June 20, 2018. (Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)

Il sostituto

CR7 non può partire se prima non sarà stato preso un sostituto all’altezza. Il Real Madrid – riferiscono gli spagnoli di Don Balon – potrebbe puntare su una giovane rivelazione del Mondiale di Russia. Si tratta di Hirving Lozano, ala della nazionale del Messico che potrebbe partire per 40 milioni. Una pista decisamente più economica di quelle parigine, il calciatore è stato spesso accostato a club di Serie A e di Premier League. Il passaggio al Manchester City sembrava cosa fatta, ma il suo agente Mino Raiola lo ha proposto ai Blancos. Cosa succederà adesso? Soltanto il mercato potrà dirlo.

Impostazioni privacy