L’outfit bianconero di CR7: possibile indizio?

Cristiano Ronaldo è il grande nome del calciomercato della Juventus. I tifosi sognano, il colpo può esserci davvero: non è soltanto fantamercato, nonostante il parere del comapgno di squadra Luka Modric. Le voci di un futuro lontano da Madrid erano state alimentate dallo stesso Cristiano, quando parlò della sua avventura al passato: “E’ stato bello giocare al Real”. I tifosi dei Blancos cominciarono a tremare, ma in tanti pensavano ad un futuro in Cina. CR7 ha invece rifiutato le maxi offerte asiatiche, la Juventus adesso è la favorita. Una scena così, allora, potremmo vederla con colori molto differenti.

Real Madrid’s Portuguese forward Cristiano Ronaldo (R) vies with Juventus’ Italian defender Mattia De Sciglio during the UEFA Champions League quarter-final second leg football match between Real Madrid CF and Juventus FC at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on April 11, 2018. / AFP PHOTO / PIERRE-PHILIPPE MARCOU (Photo credit should read PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP/Getty Images)

Cristiano esce allo scoperto

Dall’eliminazione del suo Portogallo contro l’Uruguay nel Mondiale di Russia, Cristiano era scomparso dai radar. E’ arrivata la prima foto social, non certamente un annuncio per il suo futuro. Un indizio, però, ha fatto uscire di testa i tifosi della Juventus. Lo scatto è stato pubblicato dal museo portoghese intitolato al cinque volte Pallone d’Oro. Un outfit semplice: t-shirt bianca e pantaloncino nero.

https://www.instagram.com/p/Bk8IPhbjw0s/?taken-by=museucr7funchal/

Un look casual, ma non casuale: le voci sul suo futuro alla Juventus continuano a rincorrersi, Cristiano Ronaldo gioca così con tutti i suoi tifosi in giro per il mondo. Semplice scelta dall’armadio o messaggio nascosto? La Juventus attende, il nodo da sciogliere è soltanto la modalità dell’annuncio del suo addio. Florentino Perez vuole che sia Cristiano Ronaldo a parlarne pubblicamente, in modo da poter salvare la propria immagine di presidente. Essere ricordato come il patron del Real Madrid che ha venduto un calciatore come CR7 non dev’essere proprio il massimo…

Impostazioni privacy