Svezia-Inghilterra, parte la scommessa tra Ibrahimovic e Beckham

Il Mondiale di Russia 2018 è entrato nella fase più coinvolgente ed emozionante: la fase ad eliminazione diretta. Il quarto di finale Svezia-Inghilterra di oggi potrebbe riservare nuove sorprese dopo l’ennesima eliminazione di una big ieri sera. Il Brasile ha ceduto sotto il colpi del Belgio: adesso la Coppa del Mondo è una questione tutta europea. Il match sarà seguito da due tifosi speciali, calciatori che hanno fatto la storia: Zlatan Ibrahimovic e David Beckham. Il primo non ha fatto parte della spedizione nonostante sia ancora in attività, lanciando messaggi contrastanti negli scorsi mesi. Il secondo ha appeso gli scarpini al chiodo da tempo, ma non ha mai fatto mancare la propria vicinanza alla nazionale inglese.

La scommessa

I due hanno dato vita sui social ad un simpatico botta e risposta. Ibra ha esordito così: “Se l’Inghilterra vince ti pago la cena ovunque vorrai, ma se vince la Svezia mi compri qualsiasi cosa io voglia da Ikea. Beckham non teme la sfida e subito ha risposto: “D’accordo Ibra. Se vince la Svezia ti porterò personalmente da Ikea e ti comprerò tutto quello che ti serve per la tua nuova casa a Los Angeles, ma se a vincere sarà l’Inghilterra voglio che tu venga a a vedere una partita a Wembley con la maglia dei Tre Leoni e che mangi fish and chips all’intervallo”.

Condizioni davvero dure, chi la spunterà? Entrambi sono avvertiti, ormai è troppo tardi per tirarsi indietro. Tutti pronti sul divano per seguire Svezia-Inghilterra, il perdente dovrà testimoniare tutto. Non vediamo l’ora di seguire sui social Zlatan e Beckham durante una gita da Ikea o, ancora peggio, mentre mangiano un fish and chips sporco ed oleoso. Buona fortuna!

Zlatan Ibrahimovic of LA Galaxy looks on during the Major League Soccer match between Atlanta United and LA Galaxy in Carson, California on April 21, 2018. (Photo by Frederic J. BROWN / AFP) (Photo credit should read FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy