Jacobelli a sorpresa: “L’Inter pensa allo scambio Icardi-Cristiano Ronaldo”

Cristiano Ronaldo sembra destinato a vestire il bianconero, ma nelle ultime ore si stanno susseguendo un gran numero di voci contrastanti. Possibile che vada alla Juventus, ma in Spagna e in Inghilterra parlano ancora di un tentativo del Manchester United. L’ultima clamorosa notizia è stata annunciata su Twitter dalla giornalista Marialuisa Jacobelli“Suning dà l’ok per provare in extremis scambio fra CR7 e Maurito. Juve in vantaggio, ma l’Inter prova lo sgambetto”. Icardi, dunque, pronto a trasferirsi a Madrid? Il tweet è subito rimbalzato ovunque, una vera e propria bomba sganciata all’improvviso.

MILAN, ITALY – FEBRUARY 24: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano looks on prior to the serie A match between FC Internazionale and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on February 24, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

La precisazione

Poco dopo la giornalista di Telelombardia ha aggiunto: “Fare un tentativo in extremis non vuol dire che lo acquisterà. Vuol dire che ci prova e lo farà oggi pomeriggio, anche se le probabilità sono bassissime. La notizia è questa. Leggere le parole è importante”. Impossibile prevedere cosa succederà, le ultime settimane stanno sorprendendo davvero tutti. L’arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia sarebbe un segnale chiarissimo di rilancio del nostro calcio. La Juventus progetta il colpo da 90, intanto arrivano i primi benefici: l’accostamento di Ronaldo alla maglia bianconera fa volare il titolo del club in borsa. Ad oggi, l’ostacolo per il lieto fine sembra soltanto la modalità dell’annuncio dell’addio di CR7. Il presidente Florentino Perez pretende che sia il portoghese a parlarne pubblicamente, in modo da non attirare su di sé le critiche dei tifosi per aver lasciato partire il cinque volte Pallone d’Oro. La clausola da un miliardo ormai non viene più presa in considerazione, bastano 100 milioni per accogliere Cristiano Ronaldo. L’Inter prova lo sgarro in extremis, ma la Juventus sembra troppo avanti rispetto alle altre concorrenti.

Impostazioni privacy