Fabregas può sbloccare l’affare Sarri-Chelsea: colpo in arrivo per il Napoli?

Cristiano Ronaldo alla Juventus è la voce che ha conquistato il calciomercato mondiale. Non si fa che parlare del futuro di CR7, si va alla ricerca di un qualsiasi indizio che possa far sperare i tifosi bianconeri. La Serie A potrebbe accogliere il cinque volte Pallone d’Oro, ma non è l’unico campione che potrebbe approdare nel nostro campionato in questa sessione di mercato. Il Napoli non vuole perdere terreno nei confronti della Vecchia Signora e lavora sui grandi nomi. L’arrivo di Carlo Ancelotti ha permesso un salto di qualità: subito sono circolati i nomi dei tanti Vidal, David Luiz, Benzema, Di Maria. Tutti calciatori già allenati dal nuovo allenatore azzurro, che attende pochi ma decisivi innesti per il suo Napoli.

SINGAPORE – JULY 27: FC Bayern Munich team manager Carlo Ancelotti walks during the International Champions Cup match between FC Bayern Munich and FC Internazionale at National Stadium on July 27, 2017 in Singapore. (Photo by Thananuwat Srirasant/Getty Images for ICC)

Colpo Fabregas?

Le ultime voci rilanciano un possibile futuro di Cesc Fabregas in Italia. Il centrocampista spagnolo è da anni accostato ai club italiani, ma il destino non lo ha mai portato nel Belpaese. Qualcosa adesso – riferisce la Rai – potrebbe cambiare: il Chelsea attende Maurizio Sarri e sta pensando di inserire l’esperto calciatore nell’affare per liberare l’allenatore. Il presidente Abramovich potrebbe appunto offrirlo al club partenopeo per lasciar andare il tecnico a costo zero. Colpo in arrivo per il Napoli di De Laurentiis? Talento ed esperienza internazionale, il 31enne farebbe davvero comodo agli azzurri.

Impostazioni privacy