Il Giornale – La Juventus prenota tre stanze in un albergo a Torino

Cristiano Ronaldo alla Juventus sta diventando qualcosa in più di una semplice voce di calciomercato. Ormai se ne parla da giorni e finora non è arrivata alcuna smentita. Il Real Madrid si è ormai abituato all’idea di salutare il 33enne Pallone d’Oro. CR7 non ha mai fatto segreto della sua volontà di lasciare i blancos, ma Florentino Perez vuole assolutamente che sia il campione portoghese a dire pubblicamente che vuole andarsene, con tanto di motivi.

Cristiano Ronaldo, la Juventus si muove in silenzio

Mentre su Google e Facebook non si parla d’altro che dell’ipotetico arrivo di Cristiano in Italia, la Juventus deve darsi da fare affinché il sogno di tanti tifosi si avveri. Sul sito di Cristiano è già spuntato un indizio abbastanza eclatante, ma questo non è abbastanza. Jorge Mendes ormai è dalla parte del club bianconero e sta lavorando con la dirigenza per far sì che il matrimonio si celebri il prima possibile. A quanto pare, però, c’è già una certezza: se Cristiano lascerà il Real sarà solo per andare a Torino. In questo modo, le voci che arrivano dall’Inghilterra sul Manchester United rimarranno voci. E niente più.

L’albergo prenotato

Piovono indizi da ogni dove. Ormai, tutti vogliono conoscere la verità su Cristiano Ronaldo. A quanto pare, la Juventus avrebbe già prenotato – secondo quanto riporta ‘Il Giornale’ – tre stanze in un rinomato albergo del centro cittadino. Chissà, magari nei prossimi giorni prenderà un volo dalla Grecia che lo sbarcherà proprio lì, in Piemonte, in quell’hotel in cui forse adesso non si aspetta altro che il suo arrivo.

Impostazioni privacy