Balotelli ha deciso: futuro ancora francese, c’è la firma con il Marsiglia

Mario Balotelli è un nome molto chiacchierato in ogni sessione di calciomercato. In tanti pensano ad un suo ritorno in Italia, ma puntualmente non si realizza. Il bomber ha chiuso l’avventura a Nizza, facendo infuriare il club non presentandosi in ritiro. Il Nizza ha saputo rigenerarlo, la maturità è stata raggiunta. Questo non è bastato, però, per accettare l’offerta di rinnovo. L’attaccante italiano ha deciso di cambiare aria: Napoli e Roma ci hanno pensato a lungo, ma non si è mai andati oltre la semplice idea. Il suo futuro sarà ancora francese.

NAPLES, ITALY – OCTOBER 14: Mario Balotelli of Italy smiles during a training session on October 14, 2013 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Contratto biennale

L’ex Inter e Milan a breve formalizzerà l’accordo con l’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia. Un contratto biennale con un sostanzioso aumento dell’ingaggio, ma serviranno – riferisce La Gazzetta dello Sport – almeno dieci milioni per liberarlo. Una cifra non elevata per un calciatore che ha stupito la Ligue 1 ed ha saputo fare la differenza a Nizza. Negli scorsi giorni si era parlato anche di una maxi offerta cinese da 30 milioni, ma un approdo in un calcio così poco competitivo gli avrebbe fatto perdere il posto in Nazionale. Il Marsiglia dell’ex allenatore della Roma Rudi Garcia è pronto ad accoglierlo.

Impostazioni privacy