Lo scherzo dell’operaio Fiat fa il giro del web: “Mi tolgono 300 euro per pagare Cristiano Ronaldo”

Cristiano Ronaldo alla Juventus sta diventando un caso troppo grande. Ne parlano veramente tutti: su Facebook, su Google, al supermercato, al bar, in palestra. Tutti parlano sempre e solo del campione portoghese che a breve potrebbe passare alla Juventus. Tuttavia, c’è anche chi si diverte e ci scherza su e… purtroppo, c’è chi la prende male.

“Mi hanno decurtato lo stipendio di 300 euro”: sarebbe un operaio della Fiat quello che vediamo in video. Tutto tatuato, rasato, orecchini e tuta rigorosamente da meccanico. Insomma, tutto abbastanza impeccabile per come si presenta. Il video dura poco più di un minuto e… sì, è riuscito anche a scatenare l’indignazione di alcune persone.

Si tratta di uno scherzo… spiegatelo in giro!

Ci sono condivisioni al post con dei commenti del tipo: “Mondo ingiusto”. E’ questo il dato preoccupante, non tanto questo signore che ha messo la faccia in un video evidentemente per fare uno scherzo e riderci su. In giro ci sono troppi creduloni.

Gli operai Fiat finanzieranno l’acquisto di Ronaldo?

Veramente ci avete creduto anche solo per un attimo? Non vogliamo neanche saperlo. Il video è evidentemente falso e nessun dirigente Fiat si sarebbe mai sognato di fare un gesto del genere. Però, lo immaginate? Un semplice operaio che finanzierebbe l’acquisto milionario di un calciatore che guadagna fior di milioni a stagione.

Guardate il video:

 

Impostazioni privacy