Home Calcio Italiano Nainggolan, incidente in autostrada: Ferrari distrutta

Nainggolan, incidente in autostrada: Ferrari distrutta

483
AS Roma's Belgian midfielder Radja Nainggolan looks on during the Italian Serie A football match Cagliari vs AS Roma on May 6, 2018 at the Sardegna Arena in Cagliari. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Un brutto incidente per Radja Nainggolan. Questo pomeriggio, il belga ha avuto un incidente sull’autostrada A1 con la sua Ferrari GtC 4 Lusso. Nulla di grave per il Ninja nerazzurro, solo tanto spavento e nervosismo per l’auto appena comprata e già da portare al meccanico.

Di ritorno da Roma, Nainggolan: brutto incidente in autostrada

Ha avuto giusto il tempo di passare a Trigoria per prendere qualche maglia giallorsossa, poi si è messo in viaggio verso Milano. Già, perché in questi giorni comincia il ritiro. E’ riuscito ad arrivare ad Arezzo e appena 4 km dopo ha bucato una gomma per poi schiantarsi contro il guardrail dell’autostrada. Risultato? Fiancata rovinata e, sì, anche la parte anteriore è messa male. Radja, per fortuna, sta bene. Ha chiamato i soccorsi stradali per farsi aiutare. Così, è stato condotto a Prato alla concessionaria Ferrari più vicino per farsi dare un auto sostitutiva.