Diletta Leotta e Paolo Maldini insieme in una nuova avventura televisiva: realtà o solo voci di corridoio?

Un gran bel colpo di calciomercato quello messo a segno da Perform Group: Diletta Leotta e Paolo Maldini potrebbero far coppia a Dazn, una delle loro piattaforme televisive. Sappiamo bene quanto sia determinante il conduttore in un programma televisivo. Se dobbiamo prendere il telecomando per posizionarci su un canale in cui si vedrebbero due brutti maschioni, beh, difficilmente lo faremmo, no?! Se, invece, in quella trasmissione troviamo una come Diletta Leotta e un vecchio campione come Paolo Maldini, il discorso cambia.

Cosa sta per succedere?

Perform Group è una realtà che si occupa di televisione e durante l’ultima asta sui diritti Tv è riuscita ad aggiudicarsi 3 partite di serie A ad ogni giornata, e a quanto pare ha contattato questa bella ed affascinante coppia per attirare il maggior numero di tifosi possibile. Gran bel colpo, in stile Ronaldo-Juventus. Per il momento, parliamo ancora di voci di corridoio che però parlano di Paolo Maldini e Diletta Leotta che sarebbero stati avvistati in mattinata negli studi di Perform, nella perifera di Milano.

Per cui, se l’anno prossimo eravate abituati a seguire i programmi Sky trovando con felicità la bella Diletta, probabilmente, dall’anno prossimo dovrete cambiare. Ancora non sappiamo quale canale dovremo digitare per vederla ancora in TV. Tuttavia, sicuramente ci saranno nuovi aggiornamenti più in là e riusciremo a scoprire qualcosa in più.

 

Impostazioni privacy