Cristiano Ronaldo, idea docu-film su Facebook: compenso record

Non c’è tregua: tutti parlano solo di Cristiano Ronaldo sia su Facebook che Google. Ormai non si parla d’altro. I tifosi della Juventus e non solo vogliono sapere qualsiasi cosa sul suo futuro, su quale decisione prenderà. Se il Real Madrid alla fine lo lascerà partirà. E se, magari, verrà proprio in Italia. L’hashtag ormai è infuocato, non c’è tregua sui social network.

Cristiano Ronaldo e l’idea per Facebook

Prima ancora di sedersi a tavolino con Marotta e Agnelli, il portoghese potrebbe farlo proprio con i dirigenti Facebook. E, perché no, con Zuckerberg in persona. L’idea è quella di una docu-serie di 13 puntate sulla sua vita. Raggiungerebbe sicuramente risultati fantastici. Visualizzazioni senza limiti da ogni parte del mondo e, in particolare, dalla città di Torino. Parliamoci chiaro: Cristiano Ronaldo sarebbe il colpo del secolo per il club bianconero. Un po’ come fece Tom Brady, quando per la nuova piattaforma Facebook Watch andò in onda un documentario sulla vita del quarterback dei New England Patriots.7

Parliamo di cifre, innanzitutto

Tutto ciò non è gratis. Stando a quanto riporta ‘Variety’, settimanale statunitense, si può fare. Però, non sono ancora noti i tempi di realizzazione. Ancora non si sa se le parti si siano già incontrate oppure sia tutto ancora in stato embrionale. Anche qui, Cristiano Ronaldo vuole toccare numeri record: per il compenso, infatti, si parla di una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di dollari. Chissà, magari qualche puntata la ambientano proprio nella città di Torino.

Impostazioni privacy