CR7 può lasciare Madrid ad una sola condizione: la decisione di Florentino Perez

Il Real Madrid è ai ferri corti con Cristiano Ronaldo. Una serie di episodi hanno allotanato sempre di più le parti, un accordo per proseguire insieme ad oggi sembra impossibile. Dalla Spagna rimbalzano notizie contrastanti: c’è chi dà per fatto l’affare, chi invece riferisce che Florentino Perez sia interessato a trattare soltanto con il Manchester United. Il Mundo Deportivo, uno dei quotidiani spagnoli più autorevoli ma molto vicino alle vicende catalane, ha aperto con il futuro di CR7 in prima pagina.

MOSCOW, RUSSIA – JUNE 20: Cristiano Ronaldo of Portugal celebrates after scoring his team’s first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group B match between Portugal and Morocco at Luzhniki Stadium on June 20, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

La Serie A potrebbe essere una sfida stimolante, una nuova avventura da intraprendere in maglia bianconera. Le ultime indiscrezioni parlavano addirittura di un Cristiano Ronaldo domani allo Stadium per un evento segreto.

La condizione imposta dal Real

Il presidente Florentino Perez – riferisce il quotidiano catalano – ha imposto una condizione imprescindibile per lasciar andare Cristiano. Il portoghese, per cui la Juventus è pronta ad offrire ben 100 milioni di euro, dovrà annunciare personalmente l’addio in pubblico. Una conferenza stampa convocata appositamente, per esempio. Oggi potrebbero esserci importanti novità, non ci resta che mantenere gli occhi aperti. Un Cristiano Ronaldo potrebbe spuntare a sorpresa in Italia.

Impostazioni privacy