“Manca Ronaldo”: i tifosi della Juventus sognano

Cristiano Ronaldo è il sogno di tutti i tifosi della Juventus. E, chissà, forse anche quello dei dirigenti bianconeri che in questo momento stanno lavorando alla trattativa che potrebbe portarlo a Torino. Al Real Madrid dovrebbero andare circa 100 milioni, non di meno. Al giocatore, invece, 30 milioni a stagione. La dirigenza bianconera avrà sicuramente già un piano per rientrare dall’investimento servendosi del marketing. Infatti, stando a quanto riporta Il Sole 24 ore, lo stipendio del calciatore dovrebbe essere pagato in parte da FCA, marchio del quale CR7 diventerebbe testimonial. Intanto, mentre Real e Juve si rimboccano le maniche per studiare la strategia vincente, il calciatore pare stia già cercando una dimora a Torino. Una dimora di lusso, preferibilmente una villa.

Tanti, troppi indizi: Cristiano Ronaldo Juve, è ancora solo un sogno?

Nelle ultime ore vengono fuori sempre più indizi. Ormai è CR7 mania tra i tifosi bianconeri. Voci di mercato, annunci, indizi di mercato che fanno giri immensi e poi si accavallano sui social network. I tifosi, soprattutto, è lì che cercano costantemente notizia sulla trattativa di mercato che potrebbe essere la più importante di questa finestra di calciomercato.

L’immagine appena pubblicata dal profilo Twitter ufficiale del Real Madrid potrebbe essere un ulteriore indizio: i blancos stanno sponsorizzando le maglie della prossima stagione e pertanto hanno postato una foto sul social network. Ecco l’arcano: c’è un grande assente nell’immagine di presentazione: “Manca Ronaldo!”, fanno notare diversi utenti sui social. Ormai, qualsiasi cosa può essere un indizio.

 

Impostazioni privacy