Cristiano Ronaldo Juventus, Moggi a gamba tesa: “Ha già firmato”

Il calciomercato della Juve in queste ore è tutto concentrato in un’operazione di cui si parlerebbe per anni: Cristiano Ronaldo. Certo, c’è anche il calciomercato in uscita da considerare: lì, infatti, stanno lavorando i dirigenti bianconeri per l’ipotetica cessione di Gonzalo Higuain al Chelsea. Tuttavia, i tifosi sperano fortemente nell’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino. Un’ipotesi che, a quanto pare, diventa sempre più concreta con il passare delle ore. Al momento, i media spagnoli ci parlano di una questione di ore. Manca veramente poco, stando alle voci, all’annuncio ufficiale.

Cristiano Ronaldo e Florentino Perez ai ferri corti

Non è sicuramente idilliaco il rapporto tra il giocatore e il presidente dei Blancos Florentino Perez. Ormai, è troppo tempo che i due non stanno bene. A tal proposito, esiste proprio un virgolettato di Cristiano riportato da Marca che annuncerebbe una rottura totale: “Se valgo 100 milioni, significa che non mi vogliono”, le sue parole.

E poi c’è il tweet di Luciano Moggi…

E la Juventus sarebbe anche pronta a spenderli i 100 milioni di cui si parla tanto negli ultimi giorni. Mentre i tifosi sognano, arriva a gamba tesa Luciano Moggi che annuncia: “Ha già firmato e fatto le visite a Monaco di Baviera”, questo il contenuto del suo tweet.

Impostazioni privacy