Juventus, Marotta e Paratici volano a Madrid per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo è il grande obiettivo del calciomercato della Juventus. Il Pallone d’Oro non è più soltanto un sogno dopo il summit tra Massimiliano Allegri ed il presidente Andrea Agnelli. I social sono già impazziti all’idea di vederlo in bianconero: spuntano le prime maglie numero 7, si moltiplicano le voci e le indiscrezioni. Il quotidiano portoghese Record ha annunciato che il colpo sarà chiuso nelle prossime ore: l’acquisto del secolo in Serie A. Il campionato italiano recupera il proprio appeal, il portoghese sembra davvero ad un passo. L’affare è possibile!

SOCHI, RUSSIA – JUNE 15: Cristiano Ronaldo of Portugal celebrates after scoring his team’s first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group B match between Portugal and Spain at Fisht Stadium on June 15, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Volo privato per Madrid

La Juventus vuole CR7 a tutti i costi: Beppe Marotta e Fabio Paratici – riferisce Sportmediaset – sono pronti a partire con destinazione Madrid. I due voleranno nella capitale spagnola con un aereo privato per chiudere l’affare Cristiano Ronaldo con il Real Madrid. Ci siamo, la trattativa è entrata definitivamente nel vivo. Una trattativa che sembrava impossibile per il nostro calcio, soprattutto dal punto di vista economico. Come farà la Juventus a pagare il maxi ingaggio del campione portoghese? Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente aggiornamenti decisivi.

Impostazioni privacy