Cristiano Ronaldo alla Juventus, tutto fatto per Dj Francesco: spunta la chat con Riki

Il nome di Cristiano Ronaldo impazza su tutti i media mondiali, nonostante l’eliminazione del suo Portogallo dalla Coppa del Mondo. L’unico pensiero oggi è il calciomercato: il campione portoghese potrebbe davvero vestire la maglia della Juventus. Dalla Spagna aumentano il tiro: CR7 è già a Torino in cerca di una casa, ma sembra davvero troppo presto. L’accordo tra i due club non c’è, la trattativa non è ancora nata e sembra difficile che un affare così possa essere chiuso in pochi giorni. Non mancano gli scettici, convinti che questo colpo sia impossibile per le casse bianconere. La Juventus già studia la possibile strategia per garantire al Pallone d’Oro uno stipendio top per tre anni, l’ipotesi più accreditata è che gli sponsor giochino un ruolo decisivo nella spesa.

MOSCOW, RUSSIA – JUNE 20: Cristiano Ronaldo of Portugal celebrates after scoring his team’s first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group B match between Portugal and Morocco at Luzhniki Stadium on June 20, 2018 in Moscow, Russia. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

La chat Whatsapp

Il calcio del terzo millennio non è solo le prodezze che vediamo in campo, ma anche Var, goal line technlogy e social come se non ci fosse un domani. Tutti i calciatori hanno speciali chat Whatsapp con i propri compagni di squadra, non è così assurdo allora pensare che a breve anche gli ultimi colpi di calciomercato verranno annunciati così. Siamo andati troppo avanti con la fantasia? Intanto Francesco Facchinetti un annuncio lo ha fatto: “la Juventus ha comprato Cristiano Ronaldo”. Il destinatario era il giovane cantante Riki, grande tifoso bianconero che subito ha smorzato i toni. Bisogna aspettare – risponde il vincitore di Amici – non si sa mai. Nel caso CR7 diventasse bianconero, Riki ha già avvertito con una storia su Instagram: non vuole più avere impegni di lavoro la domenica. L’abbonamento all’Allianz Stadium attende soltanto di essere comprato.

SOCHI, RUSSIA – JUNE 15: Cristiano Ronaldo of Portugal celebrates after scoring his team’s first goal during the 2018 FIFA World Cup Russia group B match between Portugal and Spain at Fisht Stadium on June 15, 2018 in Sochi, Russia. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Impostazioni privacy