Da Roma – Calciomercato Juventus, Adidas comincia a produrre maglie bianconere per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo continua ad essere accostato di prepotenza alla Juventus. Nelle ultime ore, dopo la bomba lanciata questa mattina da alcuni quotidiani spagnoli, la notizia sta circolando ancora. Adesso, secondo quanto svela Romanews, sembra che Adidas stia dando qualche indizio di mercato che avrebbe del clamoroso.

Adidas produce la maglia numero 7 per la Juve

Una maglia bianconera con il nome del campione portoghese. Stando a come riportato dal tabloid capitolino, Cuadrado sarebbe addirittura costretto a cambiare numero di maglia con l’arrivo di Ronaldo. Insomma, stiamo parlando ancora di una suggestione?

Se l’Adidas sta investendo dei soldi per produrre maglie col nome di Cristiano Ronaldo, possiamo ancora parlare soltanto solo di ipotesi? Difficile venire a capo di una situazione come questa. Il noto brand avrebbe potuto dare, involontariamente, una notizia clamorosa sul futuro del campione del Real.

Prima bisogna fare chiarezza

Per i tifosi sarà sicuramente un’ottima notizia. Un po’ meno, forse, per i compagni di squadra. Paulo Dybala, ad esempio, secondo quanto riferito dal Corriere di Torino, potrebbe addirittura chiedere di essere ceduto in caso di arrivo del portoghese. La Juventus, prima di arrivare a Cristiano, dovrebbe portare chiarezza e trasparenza tra i suoi. Insomma, questa sarebbe una concorrenza difficile da gestire, con mister Allegri che si ritroverebbe a dover fare i conti con l’imbarazzo della scelta. Con uno come Cristiano Ronaldo in squadra, beh, tutti finirebbero un po’ nell’ombra. E, probabilmente, non a tutti farebbe piacere questa condizione.

Impostazioni privacy