Spagna-Russia, Criscito celebra il successo dei padroni di casa

Spagna-Russia è l’ennesimo capitolo sorprendente di questo Mondiale 2018. Le Furie Rosse vengono eliminate ai calci di rigore dopo un match bloccato sull’1-1 fin dall’intervallo. Sergio Ramos ha scatenato l’autogol che ha aperto le marcature, un rigore ha poi rimesso tutto in parità. Un calcio dagli undici metri discutibile, che ha fatto infuriare gli avversari. I tempi supplementari non hanno regalato grosse emozioni: la lotteria dei rigori incorona la Russia. Iago Aspas commette il secondo e decisivo errore: la Spagna è fuori dal Mondiale. Una sorpresa per tutti: un’altra big torna a casa dopo Germania ed Argentina.

A photograph taken on May 30, 2018 shows the FIFA World Cup 2018 flag in front of the Kremlin in Moscow. – The FIFA World Cup 2018 tournament kicks off on June 14, 2018. (Photo by Mladen ANTONOV / AFP) (Photo credit should read MLADEN ANTONOV/AFP/Getty Images)

Il messaggio di Criscito

Mimmo Criscito ha seguito con grande interesse il match. Anni importanti vissuti in Russia con la maglia dello Zenit San Pietroburgo, un legame importante che non si è certamente dissolto nelle ultime ore. Il difensore è tornato al Genoa, ma sui social si complimenta con i padroni di casa. La vittoria in Spagna-Russia regala l’accesso ai quarti di finale, il Mondiale continua a sorprendere.

https://www.instagram.com/p/BksoIZPhvHW/?hl=it&taken-by=domenicocriscito8691

Impostazioni privacy