Nations League, Ronaldo squalificato: out contro l’Italia

Il Mondiale di Russia 2018 di Cristiano Ronaldo non è terminato nel miglior dei modi. L’Uruguay di Edinson Cavani e Suarez hanno superato il turno e si preparano ad affrontare la Francia ai quarti di finale. CR7 è stato ammonito e, diffidato, salterà il prossimo match. La prossima sfida è l’esordio della Nations League, una competizione inedita e in cui finalmente sarà presente l’Italia. La nostra Nazionale ha saltato il Mondiale, ma almeno potremo vivere qualche emozione “internazionale”. Prepariamoci, non potremo permetterci altre brutte figure…

Portugal’s forward Cristiano Ronaldo reacts during the Russia 2018 World Cup Group B football match between Portugal and Morocco at the Luzhniki Stadium in Moscow on June 20, 2018. (Photo by Kirill KUDRYAVTSEV / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)

Squalifica pesante

Ronaldo non ci sarà, come detto. L’esordio della Nations League sarà proprio contro la nostra Italia. Una buona notizia per la difesa azzurra e per Roberto Mancini, che il 10 settembre andranno a Lisbona con un avversario in meno. Il fenomeno portoghese seguirà tutto da casa o dagli spalti nello stadio José Alvalade di Lisbona. Il Portogallo non avrà il proprio miglior calciatore per l’esordio, gli azzurri ne dovranno approfittare.

Impostazioni privacy