Calciomercato Napoli, dall’Inghilterra sono sicuri: Mertens al Chelsea con Sarri

Mamma mia frate’…”: è così che esulta Allan in una story su Instagram per il meraviglioso gol di Dries Mertens contro il Panama. L’attaccante, attualmente impegnato col Belgio, ha dato spettacolo al debutto al Mondiale di Russia 2018. I tifosi del Napoli saranno stati sicuramente felicissimi di aver assistito ad una giocata del genere del proprio beniamino. Quello che chiamano Ciro per il suo carattere aperto e allegro, molto simile proprio a quello di tutti i napoletani.

Le voci di calciomercato vogliono Mertens vicino al Chelsea

In Inghilterra sono già pazzi di gioia. Un po’ meno in Italia, a Napoli. La notizia che rimbalza nelle ultime ore proprio dai siti d’oltremanica rattristisce i partenopei. Già, perché pensare di privarsi di uno come Mertens li fa star male parecchio. Ultimamente, girano troppe voci sui possibili acquisti di calciomercato del nuovo Chelsea di Maurizio Sarri. Lo scrive anche il Daily Mail: il mister toscano avrebbe fatto una richiesta al presidente Abramovic: Dries ‘Ciro’ Mertens.

Sarri l’ha adattato al ruolo di falso nueve nel suo Napoli, quando Milik è andato out per infortunio. Al posto del polacco doveva esserci Gabbiadini, ma Sarri ha creduto fosse il suo momento. Il momento di Ciro, che non ha tradito la sua fiducia. Che adesso sia un suo pupillo, beh, questo non si può nascondere. Chissà, forse Abramovich deciderà di accontentarlo…

 

Impostazioni privacy