Germania fuori dal Mondiale, Pornhub elimina anche la categoria ‘german’

La notizia del giorno è soltanto una: la Germania non ha superato il girone del Mondiale. Tedeschi eliminati, festa grande in Italia e sui social. I nostri acerrimi rivali sono stati eliminati dopo le tante prese in giro nei confronti degli azzurri, ultima in ordine cronologico quella di Bastian Schweinsteiger. Certo, noi in Russia non ci siamo proprio andati, ma ciò non ci impedisce di festeggiare. La Svezia, qualificatasi nello spareggio contro l’Italia, ha passato il girone: sarà il destino, un fantastico destino.

MARSEILLE, FRANCE – JULY 07: Joachim Loew head coach of Germany reacts on the touchline during the UEFA EURO semi final match between Germany and France at Stade Velodrome on July 7, 2016 in Marseille, France. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

La mossa del sito per adulti

Pornhub è uno dei siti per adulti più famosi al mondo, molto attento all’attualità. Spesso cambia grafica a seconda delle festività oppure caccia dal cilindro perle di marketing. Non poteva certamente mancare la mossa in seguito a questa clamorosa eliminazione da Russia 2018. Il sito ha deciso di eliminare la categoria German dopo l’umiliante eliminazione della nazionale tedesca. L’annuncio è arrivato sull’account Twitter ufficiale: questo è il peggior Mondiale per la Germania dal lontanissimo 1938. Da allora i tedeschi erano sempre riusciti a superare la fase ai gironi.

Impostazioni privacy