Brasile, i senatori contro Neymar: “Devi chiedere scusa”

Il Brasile è carico e determinato, vuole vincere il Mondiale di Russia. L’esordio contro la Svizzera è stato un po’ deludente per la Seleçao: un semplice pareggio, seguito dalla vittoria nel finale contro il Costa Rica. Neymar ha segnato il gol del raddoppio in pieno recupero, scoppiando in un pianto liberatorio. Il brasiliano del Paris Saint-Germain è apparso molto nervoso in campo, arrivando ad insultare il capitano Thiago Silva per un gesto di fair play.

TOPSHOT – Brazil’s forward Neymar reacts after scoring his goal during the Russia 2018 World Cup Group E football match between Brazil and Costa Rica at the Saint Petersburg Stadium in Saint Petersburg on June 22, 2018. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE – NO MOBILE PUSH ALERTS/DOWNLOADS (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

La richiesta

Il Brasile si è riunito nello spogliatoio per un colloquio senza il CT Tite: i senatori contro O’Ney. Thiago Silva, Miranda e Marcelo – riferisce Premium Sport – hanno preteso le scuse della stella verdeoro per i suoi comportamenti poco corretti nei confronti di compagni e direttore di gara. Neymar ha accettato la lavata di capo dai compagni più esperti, ha chiesto scusa e tutto è tornato alla normalità. Scherzi, giochi e siparietti in allenamento: il Brasile riparte più forte ed unito di prima.

Impostazioni privacy