Maxi Lopez e quel ‘dito medio’ allo stemma del Real Madrid

Maxi López, ma che combini? Negli ultimi giorni lo abbiamo visto in Spagna tramite social network. Ed è proprio lì che abbiamo visto una immagine abbastanza ‘ignorante’, tanto per utilizzare il nostro gergo. Credevamo di aver visto, ma invece: Maxi Lopez si è immortalato con un dito medio rivolto verso un grosso stemma del Real Madrid. Dovrebbe essere un ragazzo maturo, ormai, Maxi Lopez. Ha 34 anni e, insomma, certe cose non sono da lui. Un Signore attaccante con all’attivo 111 gol in 421 partite giocate in tutta la carriera, è un buon amico di Messi e ha trascorso due anni in Spagna (Barcellona e Maiorca). Poi è stato in Russia, Brasile e Italia per un totale di otto club. Il suo contratto con l’Udinese è appena scaduto e potrebbe tornare al River Plate dopo questa estate.

Come va con Wanda?

Le ultime notizie di gossip parlano di alcuni battibecchi tra Wanda e il suo ex Marito, Maxi. Ultimamente, sono spuntati fuori alcuni screen di conversazioni whatsapp: “Niente festa del papà, niente Natale, né Capodanno. Niente vacanze… Anziché pubblicare in maniera codarda i messaggi delle conversazioni solo a metà, abbi la maturità di migliorare come madre e invece di preoccuparti per quello che diranno, prova a risolvere le cose per il bene dei nostri figli che alla fine non sono io che soffro, ma loro. #maturanabuonavolta”. Questo il messaggio di Maxi Lopez che ha colto l’occasione per attaccare Wanda ancora una volta pubblicamente. Quando ci sono di mezzo i bambini è sempre molto delicato il rapporto tra marito e moglie. E non sempre va tutto bene.

Un po’ di vacanze

Ultimamente si è concesso una bella e rilassante vacanza in compagnia della nuova fidanzata, la bellissima Daniela Christiansson. Anche durante le vacanze, però, Maxi Lopez ha approfittato per inviare qualche frecciatina postando un detto sul matrimonio che recita così: “Papà, è vero che in Cina gli uomini non conoscono le loro spose prima del matrimonio? Questa cosa succede in tutte le parti del mondo, figlio”. Beh, un riferimento abbastanza sibillino che, chissà, sarà arrivato al giusto indirizzo?

Impostazioni privacy