Dramma in India: l’Argentina rischia il Mondiale, un tifoso si suicida

L’Argentina se la sta passando davvero male in Russia. Soltanto un pareggio contro l’Islanda all’esordio, segnato dal rigore sbagliato del capitano Leo Messi. La sconfitta contro la Croazia, poi, ha dato il via all’inferno nello spogliatoio: tutti contro il CT Sampaoli, i calciatori non lo vogliono più. La Federazione albiceleste ha deciso di confermare l’allenatore pur di non pagare i 18 milioni di penale: una situazione davvero difficile da gestire. Il passaggio del turno sembra lontano, ma non è impossibile: una vittoria contro la Nigeria potrebbe rimettere in sesto la classifica. Nel caso la Croazia vincesse poi contro l’Islanda, i giochi sarebbero fatti: la formazione di Leo Messi raggiungerebbe gli ottavi di finale come seconda del girone.

MOSCOW, RUSSIA – NOVEMBER 11: Lionel Messi of Argentina looks on during a match between Russia and Argentina International Friendly at Luzhniki Stadium on November 11, 2017 in Moscow, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)

Dramma in India

La sconfitta contro la Croazia ha avuto conseguenze gravi non solo nello spogliatoio. Un tifoso indiano dell’Albiceleste – riferisce The Times of India – si è tolto la vita gettandosi in un fiume. Il biglietto lasciato dall’uomo racconta la tristezza e la rassegnazione dopo quel pesante match. Un grandissimo fan di Messi, che attendeva soltanto di vedere il numero 10 alzare la Coppa del Mondo con la maglia dell’Argentina.

Impostazioni privacy