Nainggolan risponde su Instagram: “Non credere che io stia benissimo”

Sembra ormai fatta per Radja Nainggolan all’Inter. Per quanto possa dispiacere ai tifosi della Roma, il Ninja è ormai ad un passo dall’addio. Il centrocampista belga sarà protagonista di una importante operazione di mercato che frutterà alla Roma 24 milioni più i cartellini di Santon e Zaniolo. L’accordo è arrivato dopo settimane di trattative tra Inter e Roma. Ma i piani dei nerazzurri continuano: bel colpo dei nerazzurri che però a luglio torneranno alla carica per Dembélé, amico e connazionale di Radja.

Radja risponde ai tifosi

E’ bello mettersi in contatto coi calciatori, gli stessi che poi diventano i tuoi idoli quando giocano nella tua squadra del cuore. Il giocatore ha risposto in chat su Instagram Direct al profilo ‘asromadaily’ riguardo la sua imminente partenza: “Non credete che io stia benissimo a dover lasciare Roma. Ma a volte ti mettono di fronte a delle scelte”.

https://www.instagram.com/p/BkSO3xInJwg/?utm_source=ig_embed

Un addio doloroso

Nainggolan ha sempre dato l’anima in campo e per questo è diventato il preferito dai tifosi giallorossi, nonostante ci fosse in formazione Francesco Totti nei suoi anni in giallorosso. Già, perché i tifosi della Roma ‘so’ de core’, e pertanto vogliono vedere l’impegno in mezzo al campo, prima della classe e dei numeri.

Nainggolan, tuttavia, si ritrova ad un bivio e adesso c’è da scegliere inevitabilmente. Come ha scritto in direct su Instagram, spesso, ci sono delle scelte da fare. E ogni uomo quando viene messe di fronte a delle scelte non può tirarsi indietro. Forse, si potrà consolare con l’arrivo di Dembelé, sempre ammettendo la buona riuscita dell’affare. Nainggolan e Dembélé infatti non hanno in comune solo la nazionalità. Sono cresciuti insieme al Beershot, club di Anversa ora fallito. Nel 2005 la partenza: Mousa va in Olanda e Radja in Italia. Un paio di anni fa, quando chiesero a Radja chi erano i suoi idoli rispose: “Xavi, Ronaldo, Ronaldinho e Mousa Dembélé”.

Impostazioni privacy