Calciomercato Milan, colpo Calléjon: lo spagnolo accetterà ad una sola condizione

La sentenza Uefa sta togliendo moltissime energie al Milan che però non si lascia distrarre più di tanto. In questi giorni è importante dare la giusta attenzione al mercato. Certo, bisognerà tener conto delle decisioni che arriveranno da Nyon. Per cui, il club di Milano si muoverà all’insegna dei ‘parametri zero (Reina, Strinic) e quasi sicuramente lo porterà a cessioni dolorose ma necessarie (Donnarumma, Suso). Attenzione, però: il Ds Mirabelli ha ribadito più volte che la rosa non verrà smantellata.

Colpo Callejon

A quanto pare, José Maria Callejon prenderà il posto di Suso nel nuovo Milan. L’esterno spagnolo, pedina fondamentale della formazione di Maurizio Sarri che – complice anche la mediazione pressante di Pepe Reina attraverso messaggi su WhatsApp e contatti telefonici – sembra si sia convinto a lasciare il Golfo per sbarcare a Milano. Evidentemente, su di lui non ci sono più le semplici voci di mercato. Stavolta si tratta di una opportunità reale e concreta. Lo racconta Di Marzio a Sky Sport.

Callejon ha una clausola rescissoria di 23 milioni di euro, somma che verrebbe versata nelle casse del Napoli dopo la cessione di Suso. Lo spagnolo non ha opposto resistenza in alcun modo: per lui non c’è nessun problema ad accettare la nuova avventura o a rinunciare alla Champions a patto, però, che venga rispettata una condizione. Già, perché lo spagnolo ha solo una cosa in testa: giocare a calcio. Pertanto, pretende di essere titolare. A tal punto, si può dire che l’azzurro abbia accolto l’invito del connazionale Pepe Reina: “Vieni al Milan”. 

 

Impostazioni privacy