Fabian Ruiz sbarca a Napoli: tifosi entusiasti, ma c’è un ‘colpo di scena’

Fabian Ruiz è il prossimo acquisto del Napoli. Il centrocampista del Betis Siviglia è sbarcato a Napoli questa mattina. Attenzione, però: il ragazzo è in crociera e la nave che ospita lui e la sua famiglia è attraccata in porto per una sosta di mezza giornata. Molti giornalisti si sono subito recati sul posto: è stato intercettato proprio mentre scendeva dalla nave ma, come si poteva prevedere, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Tuttavia, ha lasciato intendere che giocherà nel Napoli per le prossime stagioni. Per ora, l’incognita è solo il giorno in cui verrà definita l’operazione tra i due club. Elemento che però non gli dà preoccupazioni. In molti tifosi lo hanno avvicinato e hanno colto occasione per scattare qualche selfie con lui.

Le ultime indiscrezioni

Ovviamente, a Napoli in queste ore non si parla d’altro. Si tratta di un acquisto abbastanza importante e i tifosi non vedono l’ora di conoscerlo. Per cui, il ragazzo si è già preso tutta l’audience possibile. A Radio CRC si parlava proprio di lui quando Raffaele Auriemma, giornalista, ha detto: “Gli intermediari del ragazzo mi hanno scritto ‘Siamo vicinissimi’. Questo lascia intendere tutto e niente. Dal Napoli ci si può aspettare anche un allontanamento improvviso delle parti”.

Buone notizie, quindi, per i tifosi del Napoli? Beh, non proprio. Stando a quanto riportato dal giornalista ancora non c’è nulla di concreto. Servirà aspettare le prossime ore per saperne di più. Resta il fatto che queste siano ore caldissime per il calciomercato in entrata del Napoli. Ancelotti avrà sicuramente già parlato con il presidente De Laurentiis e saranno rimasti d’accordo con gli acquisti da portare a termine. Molto probabilmente, Fabian Ruiz rientra proprio in quella lista: sarà questione di tempo? Lo scopriremo solo vivendo. Nelle prossime ore cercheremo ulteriori aggiornamenti e proveremo a tenere aggiornati i nostri lettori.

Impostazioni privacy