Elena+Santarelli+ringrazia+Emma%3A+%26%238220%3BUna+ragazza+sana%2C+la+bont%C3%A0+si+legge+negli+occhi%26%238221%3B
ilcalcioignorantecom
/2018/06/20/elena-santarelli-emma-marrone/amp/
Show Girl

Elena Santarelli ringrazia Emma: “Una ragazza sana, la bontà si legge negli occhi”

Published by
Antonio

Elena Santarelli ormai da tempo si ritrova a combattere una lunga battaglia al fianco del suo figlioletto gravemente malato. Elena e Bernardo Corradi sono genitori forti, che fanno fronte compatto assieme alle altre mamme e agli altri papà per superare tutti insieme il momento difficile. Forza e positività, iniziative importanti e solanto il desiderio di andare avanti. Oggi la showgirl ha pubblicato un lungo post su Instagram per ringraziare la cantante Emma Marrone, che si esibirà nell’ospedale Bambin Gesù per tutti i più piccoli lì ricoverati. Un bellissimo gesto, così come bellissimo è il messaggio della Santarelli.

Il messaggio

Ecco le parole di Elena Santarelli via social: “La Sensibilità è l’abito più elegante e prezioso di cui l’intelligenza possa vestirsi.
(Osho)
Seguo Emma da sempre, mi piace la sua grinta, le sue canzoni e la sua passione. Passione che esiste in tutto quello che fa! Ho sempre pensato che lei, come me, fosse cresciuta in una famiglia rara, che avesse conservato tutti quei valori sani, puliti, onesti che i genitori ti trasferiscono quando sei bambina. Poi la guardi e il tutto si percepisce facilmente. Leggi i suoi occhi e sono occhi buoni. Emma, insomma, è rimasta la ragazza di Aradeo, la ragazza di sempre, geneticamente non modificata dalla popolarità. Oggi ho avuto la conferma di tutti questi pensieri! Succede che poche settimane fa dal Bambin Gesù mi chiedono una mano per trovare un cantante che piaccia ai giovani e che sia disposto a passare un’oretta con loro, in ospedale, per cerebrare la festa della musica; il 21 giugno. Così ho chiesto aiuto a qualche amico che lavora nel settore, ho chiesto di darmi una mano nel trovare un’artista disposto a trascorrere un po’ della sua vita con i ragazzi in terapia. E ieri pomeriggio ecco arrivare il messaggio di Gabriele Parpiglia che mi dice: “Elena, devo dirti che Emma viene con piacere il 21 giugno al Bambin Gesù“! Non era scontato, anzi non è scontato che tutti abbiano voglia di farlo. Il mio cuore scoppia di felicità. So già cosa vorrà dire per i ragazzi anche se non sarò fisicamente con voi! A Emma Marrone e alla preziosa Francesca Savini (suo angelo custode) dico: rimanete sempre così. Con affetto Elena”.

Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago