Calciomercato Milan: Kalinic, il Siviglia non lo vuole più

Nikola Kalinic è tornato a casa. C’era da aspettarselo, sì, ma nessuno credeva potessero arrivare fino a questo punto: il rapporto con il c.t. Dalic si è deteriorato in maniera definitiva sabato sera durante la partita con la Nigeria vinta dalla Croazia. Secondo quanto preventivato dal tecnico, Kalinic avrebbe dovuto prendere il posto di Mandzukic nei minuti finali. Tuttavia, l’attaccante ha accusato un mal di schiena che non ha molto convinto Dalic, anche perché c’era un precedente: già a Liverpool, durante l’amichevole con il Brasile, l’ultima giocata prima di partire per la Russia, Kalinic si era rifiutato di subentrare accusando qualche fastidio fisico.

Non ha mai mandato giù l’idea di stasera in panchina, Nikola. Tuttavia, adesso serviva una reazione dura da parte del tecnico. Reazione che non ha tardato ad arrivare: il Ct ha meditato a lungo prima di prendere una decisione che lascia la sua squadra con un uomo in meno.

Altra pessima notizia per Kalinic

Piove sul bagnato. Kalinic l’ha fatta grossa e adesso se ne sta a casa. Però, secondo quanto riporta Premium Sport, potrebbe esserci di peggio nel suo destino. Infatti, sarebbe già bloccata la trattativa tra Milan e Siviglia per quanto riguarda il trasferimento dell’attaccante croato Nikola Kalinic. Oltre alla cifra richiesta dai rossoneri, intorno ai 20 milioni di euro, a non convincere il club spagnolo è la formula dell’obbligo di riscatto. Le piste che portano ad Istanbul, al momento, risultano maggiormente percorribili.

Impostazioni privacy