Wanda Nara fa tremare i tifosi dell’Inter: a breve l’incontro con la Juve per Icardi

Potrebbe cambiare drasticamente la carriera calcistica di Mauro Icardi. Finora, si è goduto le meravigliose vacanze alle Seychelles, ma adesso si torna a Milano. La moglie/manager dell’argentino è pronta a trattare il prolungamento con il club nerazzurro e un cospicuo adeguamento di contratto. Non mancano però diverse voci che fanno letteralmente tremare i tifosi bianconeri. Già, perché secondo quanto riportato da Tuttosport, Wanda Nara ha in programma un incontro con la società bianconera.

Uno scambio che mette tutti d’accordo

Certo, solo sapere che il capitano della propria squadra potrebbe sedersi a tavolino con la squadra rivale, può essere considerato un colpo basso per i tifosi. La moglie/agente di Maurito vuole conoscere quali sono i reali progetti della dirigenza bianconera, che avrebbe proposto lo scambio con il Pipita più un conguaglio di 50 milioni di euro. E tutti sarebbero d’accordo. In particolare gli allenatori: Allegri e Spalletti.

Rinnovo?

Ad ora, lo scenario che sembra più praticabile resta quella del rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter con ingaggio aumentato, che supererebbe gli 8 milioni a stagione, e innalzamento della clausola di rescissine, che ora è di 110 milioni di euro ed è valida solo per l’estero.

Il problema resta quello di ogni estate. L’agente continua a sedersi a tavolino con altri club: ricordate l’anno scorso con il Napoli? Anche quest’anno è spuntato fuori il clamoroso scambio. A parlare di questa possibile operazione di mercato sono stati Beppe Marotta, dg della Juve, e Alessandro Antonello, ad dell’Inter, con toni apparsi molto credibili. I dirigente bianconero ha parlato di Higuain: “I nostri calciatori sono incedibili finché non chiedono loro di essere ceduti. Al momento l’argentino è ai Mondiali in Russia e non ha manifestato alcuna volontà di andare via”. Antonello ha fatto capire che si farà di tutto per trattenere Icardi: “Non abbiamo niente di cui preoccuparci, è il nostro capitano e resta un nostro calciatore, siamo tranquilli. Nelle prossime settimane ci vedremo per discutere dell’eventualità di un rinnovo di contratto”

Impostazioni privacy