Calciomercato Juventus, spunta l’offerta del Chelsea per Rugani: fissato il prezzo

La Juventus si appresta a mettere a segno colpi che siano all’altezza del prossimo campionato. Nel mirino ci sono diversi campioni. Ma non è tutto qui. Già, perché per quanto non possa piacere ai tifosi, il club bianconero deve pensare anche alle cessioni. Ci sono proposte dell’Eintracht Fran­coforte per Alberto Cerri (13 milioni offerti), Rolando Mandragora e Stefano Sturaro. Il primo è sicuramente più vicino a tornare in rossoblù, anche se neanche ieri si è tenuto l’atteso incontro tra club: la Juve vuole circa 20 (e il diritto di recom­pra). Sturaro, invece, potrebbe trasferirsi in Premier: alla porta ha bussato il Newcastle, oltre il Leicester.

Capitolo Rugani

Non è un segreto, ormai tutti sanno che il mister Maurizio Sarri potrebbe sedere presto sulla panchina del Chelsea. L’addio al Napoli gli sarà costato caro, ma adesso è pronto a calcare i palcoscenici più affascinanti del calcio mondiale: quelli della Premier League.

Nella lista di Sarri ci sarebbe anche Rugani. Sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si legge però di una Juve non interessata alla cessione. Per cui, servirebbe una maxi­of­ferta, di 40 milioni almeno, per fare vacillare questa certezza, al momento il calciatore resta a Torino. Nell’ultimo incontro, tuttavia, il procuratore del ragazzo ha sottoposto all’attenzione della dirigenza juventina l’interesse del Chelsea; l’offerta ufficiale ancora non c’è, ma arriverà. Adesso resta da capire quali sono le intenzioni della Juventus. Se il Chelsea volesse sborsare l’intera cifra di 40 milioni… sarebbe addio?

 

Impostazioni privacy