Gabbiadini+beccato+al+cellulare+mentre+guida%3A+patente+sospesa+per+6+mesi
ilcalcioignorantecom
/2018/06/14/gabbiadini-cellulare-guida-patente/amp/
Calcio Estero

Gabbiadini beccato al cellulare mentre guida: patente sospesa per 6 mesi

Published by
Marco

Brutta storia: Manolo Gabbiadini non sarà contento. La polizia l’ha beccato alla guida mentre scriveva sms: risultato? Patente sospesa per sei mesi. E’ questa la condanna subita da Manolo Gabbiadini che era stato deferito al tribunale di Aldershot per essere stato sorpreso al volante della propria auto mentre usava il cellulare. Niente sconti. Nessun occhio di riguardo per l’attaccante ex Napoli che a novembre scorso era stato fermato per aver commesso una delle infrazioni più comuni (e spesso causa di incidenti): scrivere e spedire sms con lo smartphone mentre era alla guida della sua Mercedes sull’autostrada M27 nei pressi di Southampton.

L’episodio

A dare la notizia di quanto accaduto a Manolo è il MailOnline che ha spiegato come nello scorso novembre il calciatore era stato visto “usare lo schermo dello smartphone come tastiera per almeno 10 secondi” (è quanto scritto negli atti e nel verbale degli agenti). La sentenza è stata pronunciata in contumacia (il giocatore era sull’isola di Formentera a godersi le vacanze) solo in questi giorni ed è risultata particolarmente severa per recidività e altre segnalazioni sulla patente avvenute in passato. Già, perché a quanto pare Manolo è un amante della velocità: era infatti già stato multato per 3 volte per aver superato i limiti consentiti.

Manolo, riprenditi!

E’ dai tempi del Napoli che non lo vediamo più brillare. Beh, appena arrivato in Inghilterra, qualche perla ce l’ha fatta intravedere. Ma poi? Diciamo che la stagione conclusa da qualche settimana non è stata di quelle da incorniciare per Manolo Gabbiadini. Di sicuro c’è stata qualche difficoltà di troppo al Southampton (che ha evitato la retrocessione soffrendo fino all’ultima giornata). Manolo ha segnato solo 5 reti in 28 presenze (33 nel complesso, considerando anche le coppe nazionali). Insomma, non proprio una stagione da ricordare. Siamo sicuri, però, che il giovane attaccante si rimetterà presto in sesto. Ed anche che la smetterà di spingere quel piede sull’acceleratore.

 

 

 

Published by
Marco

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago